Il menù
Ogni giorno il menu degustazione cambia in base alla stagione, alle materie prime disponibili, a ciò che gli Chef hanno trovato la mattina al mercato o alle chicche che i nostri fornitori e fedeli amici ci propongono.
Il nostro menu è volutamente non ampio, con proposte sempre freschissime e, spesso, cambia dal pranzo alla cena.
Alcuni piatti cult, come il vitello tonnato e la carne cruda battuta al coltello, si trovano sempre tra gli antipasti come tra i nostri primi di pasta fresca non mancano mai i classici tajarin, preparati secondo la ricetta tradizionale con 36 tuorli per chilo di farina, e proposti con condimenti adatti al periodo dell’anno.
La pasta viene prodotta da noi, quotidianamente: gli agnolotti torinesi, le tagliatelle con salsiccia di Bra, i ravioli ripieni di mozzarella di bufala e pomodorini secchi, i plin di seirass e erbette di campo oppure di rana pescatrice con spezie e aromi… ma anche i ravioli vegani, realizzati con farina integrale Primitiva e acqua, farciti di verdure.
I secondi sono generalmente più tradizionali, con cotture a bassa temperature per tutta la notte o che riprendono le ricette tipiche della nostra regione, come le cotture nel fieno o l’impanatura nei rubatà, i classici grissini torinesi.
Sul fronte dei dolci spiccano una soffice crema di mascarpone con cioccolato amaro e biscotto al cioccolato, mentre gelati e sorbetti sono realizzati al momento, utilizzando ingredienti stagionali.
In questa stagione i piatti che ruotano nel menù del giorno sono questi e, se desiderate, durante il giorno, potete telefonarci e ordinare le porzioni che desiderate gustare a casa vostra.